Executive Programme – Managing Artificial Intelligence

Scopri l’impatto dell’Intelligenza Artificiale nel business con l’Executive Programme di LUISS Business School in collaborazione con Pi School.

Questo programma della durata di due mesi, è progettato per fornire competenze avanzate a manager, decision maker e imprenditori desiderosi di esplorare nuovi modelli di business e sviluppare strategie innovative attraverso l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale​​.
Il programma si articola in 8 moduli fondamentali, tra cui

  1. Ecosistema dell’AI, AI e Machine Learning
  2. Data Science
  3. Progettazione di Sistemi di AI
  4. Business Model & AI
  5. Strategie nell’Era dell’AI
  6. Data Governance
  7. Leadership Lab e Case Histories

Questi moduli sono stati ideati per garantire una comprensione completa delle potenzialità dell’AI e delle sue applicazioni pratiche​​.

Impara dai docenti migliori

  • Simone Di Somma

    Managing Director Askdata @ SAP

    Simone è il Managing Director di Askdata, startup acquisita da SAP. Questa piattaforma permette agli utenti di rispondere a qualsiasi domanda relativa ai dati tramite una semplice ricerca. Simone è un esperto di Intelligenza Artificiale con un focus su Natural Language Processing, utomated data analysis and human data augmentation. Prima di fondare Askdata, finanziata da Y Combinator, Simone ha lavorato presso Philip Morris e Hewlett-Packard in USA, Europa e Medio Oriente.

Il Modulo 4 – “Business Model & AI” offre una panoramica dettagliata su come l’intelligenza artificiale possa essere integrata nei modelli di business esistenti per creare nuove opportunità di crescita e innovazione. Approfondendo questo modulo, avrai una visione chiara su come sfruttare l’AI per migliorare le prestazioni aziendali e guidare la trasformazione digitale della tua azienda.

 

Scarica un'anteprima esclusiva del Modulo 4 compilando il form in basso. Avrai l'opportunità di visionare alcuni contenuti di uno dei moduli più interessanti dell’Executive Programme.

Compila il form e ricevi l’estratto in anteprima

Nome e cognome(Required)
Privacy and Consent(Required)